Fashion Fashion over 40

OLD FASHION – 3 LOOK PER L’ HAPPY HOUR

foto-locale-old-fashion-cafe-milano-prenotazioni-feste-e-tavoli-al-3282345620-4
Foto: OLD FASHION

Ebbene si, succede anche a me come a tutte (nonostante con abiti e accessori ci sguazzi quotidianamente) di non saper assolutamente cosa indossare per una serata.
Questa sera sono invitata ad un evento esclusivo di Internations all’ Old Fashion ,  famoso locale del Centro di Milano (dal 1933) sito presso il Palazzo dell’Arte nel cuore di Parco Sempione, con uno splendido dehor in acciaio e cristallo affacciato sul grande giardino privato.
Una location molto chic e fashion per passare una serata culturalmente interessante (soprattutto) totalmente in relax.
Si tratta di un’ apericena non di una serata molto formale, quindi un casual chic può andare benissimo, in considerazione anche del fatto che molte persone arriveranno direttamente dal post di lavoro e quindi il tempo di cambiare outfit o non c’è proprio o è minimo.

A questo proposito nei prossimi giorni NON PERDETE IL NUOVO VIDEO (mi seguite anche sul mio canale Youtube?) in preparazione su come gestire una giornata dall’ufficio a un evento con un solo outfit cambiando appena qualche dettaglio, un’idea molto pratica per chi lavora fino a tardi e non ha tempo di cambiarsi, e soprattutto se rientrasse a casa difficilmente avrebbe ancora voglia di uscire specialmente nei mesi invernali.
Io in questi casi suggerisco sempre di mettere da parte la pigrizia e non perdere mai nessuna occasione, non sapete cosa la vita ha deciso di riservarvi, magari una serata alla fine poco interessante o magari una serata speciale, ma se non l’affrontate non lo saprete mai.

Io oggi sono indecisa tra un look boho-chic ispirato agli anni ’70, uno blig-style e uno bling ma più “tranquillo” diciamo più da lady.
La cosa certa è che nei miei look c’è sempre una predominanza di colore rispetto al nero, difficilmente vesto “total black” che riservo più facilmente a una serata di gala (l’abito da sera chic per me è solo ed esclusivamente nero!)
Quale avrò scelto alla fine?
Lo scoprirete domani con il racconto della serata.

Nel frattempo i miei 3 look… 
E voi? Quale avreste scelto? 

dsc06531-2

dsc06536-2
Molto “Lady”, bon ton chic. Dei 3 look forse è quello che mi convince meno… più adattoforse  a una cena a due. L’outfit viene completato da un cappotto nero 3/4 di Arfango con cintura in vita.

dsc06547-2

dsc06543-2
Il mio preferito e il più adatto a una serata Aperi-Piper, molto anni ’70 fresco e sbarazzino. Cosa non mi convince? Che il look va completato con un giaccone in eco-pelliccia piuttosto corto, e oggi si gela davvero.
dsc06539-2
Molto bling style, ma anche frizzante e sbarazzino, però anche qui il problema sarà il freddo… il look sarà completato dal cappotto di Arfango.

 

Well yes, it happens to me as to all (even with clothes and accessories wallow us daily) of not knowing quite what to wear for an evening.

This evening I invited to an exclusive event InterNations to ‘Old Fashion in Milan, famous club of the Milan center (since 1933) located at the Palazzo dell’Arte in Milan in the heart of Sempione Park, with a beautiful gazebo in steel and glass overlooking a large private garden.
A location very chic and fashionable to spend a culturally interesting evening (mostly) totally relaxing.
It is a ‘apericena not a very formal evening, so a casual chic can go very well, in view of the fact that many people will come directly from the work post and then the time to change outfits or not there really is or minimum.

In this regard in the next few days do not miss the new video being prepared on how to handle a day from the office to an event with just one outfit just by changing some details, very practical idea for those who work late and have no time to change clothes , and especially if you fell at home hardly would still want to go out, especially in the winter months.
I in these cases suggest always to put aside laziness and never miss any opportunity, you do not know what life has decided to reserve, maybe an evening at the end of uninteresting or perhaps a special evening, but if not addressed not You never know.

Today I am undecided between a boho-chic look inspired by the ’70s, one blig-style and one bling but more “quiet” more from lady.
What is certain is that in my looks, there is always a predominant color than black, hardly dressed “total black” I reserve more easily to a gala event (the chic evening dress for me is solely and exclusively black! )
Which I shall choose in the end?
You’ll find out tomorrow with the story of the evening.

Meanwhile my 3 looks …
And you? Which would you choose?

No Comments Found