Fashion Fashion over 40

PULL ROSA FIORELLA RUBINO IN 3 OUTFITS

DSC01911+

Vi capita mai di innamorarvi a prima vista?
A me è capitato con questo maglione di Fiorella Rubino, appena l’ho visto all’ingresso del negozio l’ho preso senza pensarci 2 volte.
Morbidissimo e di un colore delicato e femminile senza essere lezioso, un classico pullover da Lady.
E mentre lo prendevo tra le mani, immediatamente ho avuto un flash su come creare 3 outfits con questa meraviglia.
Ricordate la regola del 3 di cui più volte vi ho parlato?
Ogni volta che dovete fare un acquisto, pensate se avete almeno 3 possibilità di outfits in cui inserirlo.
Con questo meraviglioso pull le possibilità sono molte (lo porterò anche in montagna per qualche cena chic tra le nevi di Cervinia, se arriva la neve “conditio sine qua non” perchè quest’anno ce n’è pochina pochina…), io ve ne propongo 3 per diversi momenti di una fredda giornata invernale.
Ho una taglia “normale” per la mia età e per il mio fisico, curvy ma giusta (madre natura mi ha dotata di una linea morbida ma non over) quindi la taglia del mio pull è una media, da Fiorella Rubino trovate abbigliamento chic, perfetto per tutte sia che siate giovani e curvy, sia che siate meno giovani ma magari con taglie più contenute.
E’ l’abbigliamento giusto per una donna di classe, che ha bisogni di sentirsi lady ma giovanile.
Io lo adoro, quando ho voglia di molto glamour
E se abbinate gli acquisti di Fiorella Rubino (come vedrete fra poco) ad accessori più trendy otterrete degli outfits sempre glamour ma molto più decisi.
Io che non amo la femminilità leziosa, fatta di colori troppo neutri, pizzi e perle troppo da signora (anche se un filo di perle ricordatelo non deve mai mancare in nessun guardaroba dai 18 anni in poi), amo vestire questo elegante brand a tutte le ore della mia giornata.
Il colore del pull è una tonalità di rosa/beige, ultimamente ho acquistato diversi capi in tonalità di rosa cipria, rosa antico o rosa/beige e visto che ultimamente ne sono così attratta cosa per me molto strana ho provato a curiosare sul significato di questo colore, ed ecco cos’ho trovato:

“Simbolo della capacità di dare e riceve amore, il colore Rosa conferisce passione e vitalità nell’amore per altri e per se stessi. Ha la funzione di aumentare l’intuito nelle donne e aiutano a mettere gli uomini in condizioni di capire al meglio le donne. La caratteristica principale del colore Rosa è quella alleggerire la mente e di fugare pensieri negativi che vi si possono annidare. Ma il colore Rosa simboleggia anche la capacità di aprirsi verso il prossimo in un continuo ed equilibrato scambio tra il dare e il ricevere. Questo colore infonde inoltre la capacità del perdono ed esprime il reciproco bisogno di dare e riceve tenerezza”

Che stia cambiando carattere?! (l’articolo sui colori molto interessante da cui ho tratto il trafiletto lo potete trovare qui)

20160108_152241+
Pull: FIORELLA RUBINO – Pearl necklace: MISS DIOR – gli orecchini sono stati creati per me in un laboratorio orafo di Vicenza. – Make up: ASTRA MAKE UP

OUTFIT N. 1 – UFFICIO

DSC01917+
Per chi lavora in ufficio e vuole essere glamour ma pratica ho pensato di abbinare questo favoloso pull rosa a un jeans bootcut di BONPRIX (JOHN BANER), ai nuovi tronchetti e a una borsa ispirazione rock NERO GIARDINI e a un paio di orecchini lunghi e rettangolari acquistati al mercato dell’antiquariato/vintage sui Navigli (per chi non lo conoscesse si svolge l’ultima domenica di ogni mese ed è favoloso).

DSC01919+

DSC01920+

OUTFIT N. 2 – IN CENTRO CON LE AMICHE 

DSC01914+
Il secondo outfit, è molto carino per un pranzo in centro con le amiche, per una giornata di shopping, per una mattinata d’arte, o anche per l’ufficio perchè no?! Ho abbinato al pull una gonna vintage acquistata tempo fa al mercato vintage dei Navigli, una morbida capiente borsa D&G, un paio di stivali con zeppa (che utilizzerò anche per il Party al Fellini domenica) di SANDYLANE e un collier morbido annodabile di BREIL.

DSC01915+

DSC01916+

20160108_152257+
Make up: ASTRA MAKE UP

OUTFIT N. 3 – AL CINEMA CON LUI

DSC01908+
Il terzo outfit è più deciso, perfetto per una serata con il vostro lui al cinema, o per una cena (come ho visto il pull ho pensato subito a questo look per le serate a Cervinia o un cinema in centro Milano). L’ho abbinato a un paio di pantaloni in eco-pelle acquistati da KEEP 3, ai tronchetti NERO GIARDINI, a una collana in perle di vetro rosa MISS DIOR e a una pochette GUCCI acquistata sempre al mercato Vintage dei Navigli.

DSC01910+

Voi quale preferite?

Buon weekend
Si

Do you ever fall in love at first sight?
It happened to me with this sweater Fiorella Rubino, soon as I saw the entrance of the shop I took it without thinking about it 2 times.
A soft and delicate color and feminine without being cutesy, a classic t-Lady.
And as I took it in my hands, I immediately had a flash of how to create three outfits with this wonder.
Remember the rule of 3 of which I have spoken many times?
Whenever you need to make a purchase, think about whether you have at least three possibilities for outfits in which to place it.
With this wonderful pull the possibilities are many (I will take him also to the mountains for a chic dinner in the snow of Cervinia, if the snow comes “sine qua non” because this year there pochina pochina …), I I will propose three different times for a cold winter day.
I have a size “normal” for my age and for my physical, curvy but right (Mother Nature has endowed me with a soft but not over) then the size of my pull is an average, by Fiorella Rubino find chic clothing, perfect for all whether you are young and curvy, whether you are young at heart but perhaps with smaller sizes.
And ‘the right clothing for a woman of class, he needs to feel lady but youthful.
I love it, when I want to glamorous
And when combined purchases of Fiorella Rubino (as you will see shortly) to the trendiest accessories you will get the outfits always glamorous but more determined.
I do not like the coy femininity, made of colors too neutral, too ladylike lace and pearls (although a string of pearls remember that should never be lacking in any wardrobe from 18 years onwards), I love to dress this stylish brand to all hours of my day.
The color of the pull is a shade of pink / beige, lately I’ve bought several pieces in shades of powder pink, dusty pink or pink / beige and because ultimately we are so attracted to me very strange thing I tried to look around on the meaning of this color, and here’s what I found:
“Symbol’s ability to give and receive love, Pink gives passion and vitality in love for others and for themselves. Its function is to increase intuition in women and help to put men in conditions to better understand the women. The main feature of the Pink is to lighten the mind and dispel negative thoughts that you can hide. But the color pink symbolizes the ability to open up to the next in a continuous and balanced exchange between giving and receiving. This color also gives the capability of forgiveness and expresses the mutual need to give and receive affection ”
That is changing character ?! (Article on the colors very interesting from which I drew the short article can be found here)
Which do you prefer?
Have a nice weekend
Si

No Comments Found