Beauty Beauty over 40 Lifestyle

Mattina…

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG

SAMSUNG
SAMSUNG

Svegliarsi in un letto nuovo, lontano da casa, dalle proprie cose, dalle proprie certezze…
Per qualche istante è come perdersi, non capire dove ci si trova e come si è arrivati li.
Ma dopo pochi istanti si inziano a percepire i nuovi colori, i nuovi suoni, i nuovi profumi e a rendersi conto che in fondo ovunque ci si trovi le sensazioni sono sempre simili, a essere diversi siamo noi.
Il profumo del caffè è una carica di energia insostituibile, Gershwin in sottofondo che mi da la sveglia, ancora qualche istante a stropicciarmi pigramente e decidere di abbandondare il torpore delle lenzuola scaldate dal sole, il mio libro in spagnolo, e risalire alla forte luce del mattino e alla brezza leggera di un giorno nuovo in Costa Azzurra.

(A proposito… grazie!!! Summertime è splendida e io adoro Gershwin)

Waking up in a new bed, away from home, from your things, your certainties …
For a while it’s like to get lost, you don’t understand where you are and how you got them.
But after a few moments you begin to perceive the new colors, new sounds, new smells and to realize that basically anywhere the feelings are always the same, you are different.
Coffee smell is an energy charge irreplaceable, Gershwin in the background awakes me, even a moment to rub lazily in and decide to leave the torpor of the sheets warmed by the sun, my book in Spanish, and back to strong light morning and the breeze of a new day on the French Riviera.

(By the way … thanks !!! Summertime is beautiful and I love Gershwin)

I dress:
nightdress: La Perla
necklace: Elefante Bianco
bedclothes: Frette

No Comments Found