Fotografia La Parigina Lifestyle

Love Friends

Un rientro abbastanza traumatico…

Dalla tranquillità di Montecarlo, dalla vivacità mondana di Cannes e dalla frizzante mondanità di Saint Tropez, dalla quiete selvaggia di Le Lavandou alla romantica Antibes… alla ahimè grigiastra Milano…
Intendiamoci, amo la mia città… ma lo shock è stato forte.
I Navigli incappucciati… quando sono partita si riusciva ancora a passeggiare, adesso sono un cantiere unico polveroso e deprimente.
I cantieri Expo aperti ovunque e ovunque in clamoroso ritardo (non sono una fan di Expo e questo non è un mistero per nessuno)… ma chissà, magari nei prossimi giorni una fotina agli inutili “Ponti di Madison County” me la concedo.
Per fortuna ci pensano gli amici a ridarti la sferzata giusta… e quindi il lavoro riprende velocemente con novità inaspettate che si susseguono senza sosta.
La Fra come sempre è un vulcano di idee e di motivazioni, ma ho proprio voglia di riprendere le mie solite attività e di vedere dove arrivano le nuove strade che sto percorrendo.
 
“Le cose ambiano sempre, e’ una legge di natura. 
Molte persone hanno paura dei cambiamenti, ma se li vedessero come qualcosa su cui poter contare, sarebbero più tranquille.”
(da: I Ponti di Madison County)
 

 

No Comments Found