Fashion Fashion over 40

Partenza per la Costa Azzurra

E finalmente è arrivato il momento!
Lasciamo la pioggia milanese dei questa strana estate per la tranquillità e l’eleganza della Costa Azzurra uno dei luoghi che più amo al mondo.
Partendo dalla nostra altrettanto splendida Riviera dei Fiori percorreremo tutto il tratto di Costa Francese da Menton a Hyères con una puntata alle incantevoli isole difronte alla Costa.
Chic per definizione (Grace Kelly con il suo stile innato viene ancora oggi ricordata come straordinaria icona di classe) la Costa Azzurra offre al visitatore oltre a una mondanità raffinata ed elegante molti tesori nascosti nei paesini dell’entroterra, borghi medievali rilassanti piacevolissimi da ammirare.
Radical chic, fashion e delicatamente snob come le donne bellissime che hanno dettato lo stile a tutto il mondo da Grace Kelly a Brigitte Bardot, da Catherine Deneuve a Jackye Kennedy, o gli artisti immortali che qui trovano buen ritiro e ispirazione come Renoir famosissimo il dipinto della spiaggia di Le Lavandou esposto in tutto il mondo, o come Utrillo sempre alla ricerca di luoghi che placassero i suoi tormenti interiori e che qui dipinge un solitario villaggio di pescatori, o ancora Kessel che trova ispirazione per produrre due dei suoi migliori romanzi.
Amo tutto di questa terra la tranquillità e i profumi che sa trasmettere come la mondanità delle sue cittadine più famose, o gli ottimi locali e ristoranti con le romantiche terrazze corredate da viste mozzafiato sulle luci soft dei porti turistici e delle marine più belle del mondo.
La ricetta per una vacanza chic?!
Rilassatevi e godetevi il sole e il mare, bagaglio scarno ma essenziale, buon cibo, buon vino e soprattutto… ottima compagnia!!!
A proposito… cosa ne dite di prendere spunto da colei che nel 2014 personifica la classe per eccellenza?
Senza spendere un capitale… si può prendere spunto da lei per essere charmant e adeguate ovunque!
A prestissimo
Buone Vacanze a tutti voi… sempre con un pizzico di charme!
Besos
Si

 

 

 

Photos: by WEB

 

1 Comment

  • DeboraKBernell

    It is not my first time to visit this web site, i am visiting this web site dailly and take
    pleasant data from here daily.

Comments are closed.